Sudinoi - STUDIO LEGALE TIZIANA SIANO

Studio legale Tiziana Siano
Via Flavio Stilicone,174 Roma
+39 3487043897
Pec: tizianasiano@ordineavvocatiroma.org
Diritto Commerciale, Diritto di Famiglia, Diritto Tributario,Diritto del Lavoro, Diritto Penale,Diritto Civile
Studio legale Tiziana Siano
EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanish
Vai ai contenuti
Chi Siamo
       
“Gli avvocati non sono né giocolieri da circo, né conferenzieri da salotto: la giustizia è una cosa seria.”        
Piero Calamandrei.....
.
TIZIANA SIANO
"A mio padre , a cui devo tutto quello che sono e che sarò! Grazie....."
Tiziana Siano  si è Laureata a Tor Vergata il 7/12/2000. Dallo stesso dicembre 2000 ha iniziato praticantato presso lo studio ex-Lazzerini che oggi gestisce.

Nel corso della sua pluridecennale attività, ha acquisito particolare esperienza nei campi del diritto del lavoro e della previdenza sociale, nella risoluzione delle controversie relative a licenziamenti e sanzioni disciplinari, nonché nell'ambito della contrattualistica, della responsabilità civile, delle locazioni e degli sfratti. E' specializzata in azioni contro equitalia, per pensioni invalidità, ricorsi al Corecom, garante energia, gasmo.... e nutre una decennale esperienza  come consulente presso la Procura della Repubblica di Roma - Sezione PG  Carabinieri.

L'avvocato ha maturato una significativa esperienza nell'ambito del diritto di famiglia e delle successioni, in diritto scolastico e del pubblico impiego. Lo studio opera in generale nel campo della consulenza e dell'assistenza legale stragiudiziale e giudiziale riguardanti aree del diritto civile, del diritto amministrativo, tributario e Penale.
I NOSTRI VALORI

La soddisfazione del nostro cliente costituisce un valore oggettivo ed assoluto. Il nostro obiettivo è quello di offrire al cliente la massima qualità possibile, intesa come perseguimento dell'eccellenza nella competenza e nella professionalità. La comunicazione, attiva e passiva, costituisce per lo Studio un vero e proprio valore, in quanto il rapporto stesso di consulenza è basato sull'interscambio delle conoscenze e delle informazioni.

Svolgiamo una comunicazione attiva perchè il nostro obiettivo e far percepire a ciascun cliente ciò che si sta facendo per lui in tutti gli aspetti della relazione; allo stesso modo, la comunicazione passiva, ci permette di ascoltarlo per capire le sue reali esigenze ed anche anticiparne i bisogni, sapendo superare le sue aspettative.
PARTNERSHIP
Via Falvio Stilicone 174
00175 ROMA
+39 3487043897
Pec: tizianasiano@ordineavvocatiroma.org
MON-FRI 09AM - 19PM
SAT-SUN closed
INFO
CHI SIAMO
(c) 2018  - Studio Legale - Siano Tiziana - Diritto Commerciale, Diritto  di  Famiglia, Diritto Tributario, Diritto del Lavoro, Diritto Penale,Diritto  Civile. Polizza n. RE20367242 .
Torna ai contenuti